Skip to content

FarOVale we are back!

We are back!

we are back

20 Comments

    • rO rO

      Ci vorrà un po’ di tempo per rimettere le cose a posto, ma ci siamo

      • Hai da farti perdonare la scomparsa senza preavvisi.

        • rO rO

          Hai ragione! Hai notato che non sono riuscita a passare i follower? Chi è interessato dovrà iscriversi di nuovo. E come dovrei farmi perdonare?

          • Il non ritorno sarebbe stato imperdonabile. Buona vita 🙂

    • rO rO

      Grazie! Siamo felici di vederti di nuovo.
      Il blog è stato rimesso in piedi ma non siamo riusciti a passare i follower. Se ti fa piacere, iscriviti di nuovo.

  1. meraviglie delle meraviglie! Sentivo la vostra mancanza!

  2. syd syd

    Fortuna che ogni tanto capita qualche notte insonne. Fortuna che durante le notti insonni mi vengono in mente molte cose rimaste in sospeso. Fortuna che alcune delle cose in sospeso sono riassumibili in parole da mettere nel motore di ricerca.
    E insomma, attendere invano il sonno come si aspetta un treno cancellato non è per niente benefico; tanto più quando le faccende in sospeso tornano in superficie ad opprimere il libero pensare, specialmente in piena notte, quando la mente è stanca e ha meno difese. Ma non tutte le sfighe vengono per offendere, giusto? E così, stanotte ho improvvisamente pensato: “a proposito, ma FarOVale?”, e ho aperto google. E rieccovi qua. 😉

    • rO rO

      Non ci credo! E chissei? Meglio di Otelma! Però cerca di dormire, dai. Te lo fai mai un latte caldo la sera?

      • syd syd

        Grazie rO (Ciao), sei premurosa. Anche se ho chiuso da tempo con il latte, pazienza; però, vero, ultimamente ho un po’ perso per strada l’abitudine di una buona tisana.
        (il riferimento a Otelma volevo far finta di non leggerlo, ma è troppo divertente).
        Comunque dormo, eh! : ) Solo, una volta ogni tanto si fanno le 3 o le 4 ed io mi trovo ancora perfettamente sveglio, senza un motivo valido e quasi senza essermene accorto.

        • rO rO

          Suppongo che tu abbia pensieri più che una donna nel letto, visto che scrivi che non c’è un motivo valido e non te ne accorgi. Il latte effettivamente in età adulta è difficile da digerire, però con miele e rum mi piace sempre!

          • syd syd

            Non ti si può nascondere niente, eh? : ) Pensieri più che una donna, già. – In caso contrario, oltre che avere più di un valido motivo, lo star svegli diventa anche auspicabile (mentre, invece, diventa ancor più arduo rendersi conto di che ora s’è fatta). Le donne, se ci sono, oggi come oggi sono tutte lontane (nello spazio, quantomeno). Un po’ le scelte, un po’ il caso. – Miele e rum? Be’, specialmente in caso di raffreddore, perché no! Ma anche senza latte, per dire.

  3. Con il mio consueto tempismo, ma son contenta di avervi ritrovati 🙂

    • rO rO

      Ciao!! Non ti preoccupare che siamo ancora molto a rilento. Comunque bentornata!

Rispondi

Scroll Up
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: