Salta al contenuto

#9 Cosa mi metto

La Posta Del Cuore di Bachelorette #9

Mi scrive una lettrice accaldata.

Cara Bachelorette,
Ti scrivo in velocità perché devo fare tantissime cose, compreso lo svuota armadi perché il cambio armadi non lo faccio almeno da cinque anni. Questa mattina dovrò andare ad un importante primo incontro di lavoro. Ebbene, come mi vesto? Secondo te, devo lavarmi i capelli o posso tamponare la cosa lavando solo la frangia? E poi secondo te, se metto lo smalto rosso sui piedi e quello New Down sulle mani, è poco elegante?  
Con affetto,

Assunta

 

Cara Assunta,
Sarò veloce nella risposta.
Dal basso verso l’alto: sandalo nero, pantalone nero, camicetta rosa, borsa rosa, capelli non lavati di fresco (basta che non puzzino e non sembrino unti). La questione più importante è chiedersi: chi guarderà il tuo smalto? Le donne feticiste che riconosceranno perfettamente il tuo Chanel New Down così come quando lo notano sulle mani di Demi Moore in Amore Inaspettato del 2017? Oppure maschi feticisti guarderanno i tuoi piedi perché attirati dalle vecchie Stuart Weitzman dal tacco ormai distrutto?
In definitiva, cara Assunta, direi che in entrambi i casi la questione è irrilevante. Sorridi e tutto andrà benissimo! (soprattutto non potrebbe andare peggio).
Credo che potresti anche considerare che dove andrai cercano un eroe, non un supereroe.

Bachelorette.

Sii il primo a commentare

Rispondi