Skip to content

# Regali immaginari

La Posta Del Cuore di Bachelorette #7

Mi scrive un’incostante lettrice dalle pendici delle montagne in mezzo alle nuvole.

Cara Bachelorette,
Ti scrivo perché sono innamorata enormemente. Il mio uomo è bello che dimostra dieci anni in meno, ha un lavoro che gli piace e che lo fa guadagnare bene, cucina come uno chef, sa leggere un bilancio, è un amante appassionato e cortese, ha gusto estetico e ama il rock, vive in una casa stupenda. Ora, la questione è questa: secondo te, per il suo compleanno, cosa gli regalo?
Con affetto,

Amantha

 

Cara Amantha,
Che bel nome che hai! Da come mi descrivi il tuo amore, comprendo che ha tutta la dotazione necessaria del perfetto amante.
Amare un uomo del genere deve essere un privilegio impegnativo. Il regalo che quindi ti consiglio di fargli sono due.
Prima di tutto, ti ricordo che una donna ben depilata e profumata e passata dallo coiffeur è sempre un bel presente, affinché lui possa porgerti il braccio mentre passeggiate per il mercato dei fiori del sabato mattina. Successivamente, avendo considerato che sicuramente gli hai già regalato ogni possibile gradita sneacker (e forse anche sniker) in commercio, se è maggiorenne, dotalo di una moto. Quale moto? Spialo. Cerca di farti spiare cosa vuole, modello esatto.
Hai paura che si schianti in curva e finisca in un fosso? In questo remoto caso di tua ansia immotivata, considera una bella vacanza estiva in zona tropicale ma non di villaggio, tipo Isole Salomone, Borneo, etc. Lui gradirà.

Bac’

 

2 Comments

  1. non sono regali di poco conto i secondi. Meglio limitarsi al primo. Depilata e profumata

  2. Regalagli un libro su qualcosa che non sappia fare o che non capisca… così, tanto per farlo sentire ‘umano’… 😀

Rispondi

Scroll Up
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: