Skip to content

È giunto anche per questo blog il momento di parlare di politica

Avete rotto il cazzo.

Ho sempre disprezzato analisi qualunquiste e superficiali come questa. Ma, come si dice, la misura è colma. Adesso basta.

Soundtrack: The Zen Circus – Andate tutti affanculo

 

23 Comments

    • Fa Fa

      Populismi. 🙂

  1. Perdonami se anche io cavalco l’onda della ‘superficialità’ ma credo che questo sia uno dei post più belli e condivisibili del web. Mi associo e sottoscrivo!!!

    • Fa Fa

      Insisto: meglio sempre cercare di capire, analizzare i fatti, farsi un’idea basata sulla conoscenza. Ma tutto questo è possibile, secondo me, quando i comportamenti sono giustificabili. Per me, i loro, non lo sono più.

  2. Mi piacerebbe argomentare sul come sia davvero poco accettabile un post come questo, sono uno che argomenta sempre quando può, ma la realtà è che la misura è davvero colma.

    Poi su tutto il resto, sulle responsabilità, complicità, farneticazioni, oppure sulle possibili soluzioni possiamo aprire altri post, in altri blog. Qui mi limito ad una condividisione d’intento e pensiero.

    • Fa Fa

      Vedo che il mio pensiero è stato inteso e ne sono felice. Lascio ad altri le analisi più o meno partigiane. Grazie. 🙂

      • Ci mancherebbe altro 😉 Quando ci vuol… ci vuole 🙂

  3. ro ro

    Ma sempre con stile, come dice l’about di questo blog!
    Tesoro, come sai in questo momento leggo la posta con i mezzi che ho, ebbene, per un attimo ho temuto che il post l’avesse scritto Vale!
    Notte! *

    • Fa Fa

      Lo sai che ogni tanto mi faccio prendere dalla foga. Vale scriverebbe forse di peggio, in certi momenti. Solo che è una signora e non si permette certe uscite. Questione di stile ed eleganza. Che io ogni tanto sacrifico. 🙂

  4. La rottura del cazzo è come l’apertura del vaso di Pandora, tranne che in un particolare. Chi rompe non paga e i cocci sono a carico dell’impotente.

  5. M2 M2

    Ne vedremo ancora delle belle, tranquillo.
    Dai Fa, fammi un favore: nei tag metti anche i presidenti Ciampi e Napolitano.

    • Fa Fa

      Fatto. Poi mi son fatto prendere la mano e ho aggiunto anche qualche altro nome. 🙂

      • M2 M2

        “Grande!” 😉
        Un appello commovente e accorato come il tuo merita proprio di essere rivolto a più persone, specialmente ai due presidenti golpisti, che tanto sono cari a me quanto penso anche a te 🙂

  6. pensa te che non ricordo se avevo commentato o se avevo sognato di commentare…. son già messa così male a questa età? arrivarci ai 50 faccio bisboccia… T_T

  7. ah quanta verità in così poche parole 😀

  8. ro ro

    Questo post meriterebbe il reblog piuttosto frequentemente.

    • Fa Fa

      :)))))

Rispondi

Scroll Up
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: